From The Past

sabato 24 dicembre 2011

KairoSoft, una software house vecchia maniera.

Per chi possiede un I-Phone il nome KairoSoft potrà non risultare del tutto nuovo. La casa giapponese infatti è balzata agli onori della cronaca nel panorama ludico dell'Apple Store grazie a giochi efficaci divertenti e vecchio stile.



Per me che cercavo giochi gestionali fuori norma è stata una manna dal cielo dato che il catalogo propone titoli veramente fuori di testa. Si parte da Mega Mall Story, manageriale di un centro commerciale e si prosegue con Grand Prix Story che ci permette di seguire la nostra scuderia da corsa. Come non ricordare poi Game Dev Story dove potremo guidare la nostra Software House e creare giochi di tutti i generi seguendone le vendite il merchandising e partecipando alle fiere videoludiche.
Insomma la KairoSoft è soprattutto originale nelle sue proposte videogiocose e sono sicuro che non mancherà di appassionarvi con uno dei suoi prodotti considerando che in catalogo è presente anche un emulo di Sim City, un simulatore di Resort con Spa, Pocket Academy e Oh! Edo Town tutti da scoprire.

Un'ultima cosa: I giochi della KairoSoft sono disponibili anche sull'Android Market !