From The Past

mercoledì 17 febbraio 2010

AAA - Cercasi Gestionali All'Altezza su DS




Ho sempre apprezzato i programmi gestionali, soprattutto in ambito sportivo. Ora sono alla ricerca di qualcosa per Nintendo DS che mi stuzzichi e non l'ho ancora trovato, nonostante la minuziosa ricerca.
Apprezzai diversi anni fa Detroit, un gioco della Impressions Software ove si gestiva una casa automobilistica in ogni sua parte e inoltre ho giocato tantissimo GP Manager della Microprose, gioco gestionale di una squadra di Formula 1.




Ammetto di essere fissato con le auto, ma apprezzerei anche qualche titolo sportivo o comunque un Tycoon qualsiasi, però figo.
Ora chiedo a te o lettore di Inglorious ............ per Nintendo DS esiste qualcosa del genere? Quale è il miglior gestionale per questa console?
SimCity o Theme Park valgono il loro prezzo?

A voi la parola.

3 commenti:

  1. Non cononosco le versioni DS, ma Sim City e Theme Park sono giochi da giocare assolutamente. Non hai scelta!

    RispondiElimina
  2. casualmente proprio ieri ho provato simcity in versione NDS. che te lo dico a fà: è proprio una schifezza, il mio parere è che ogni piattaforma è nata per far girare al meglio determinati generi di gioco. Le punta e clicca, i gestionali et simila devono girare su pc, qualsiasi altra versione o conversione esca è una mera schifezza. punto. il titolo in questione a dirla tutta è ingiocabile oltre che essere troppo lento nello sviluppo della città.

    RispondiElimina
  3. Se le cose stanno così è un peccato, perchè il pennino poteva essere uno strumento utile a semplificare e velocizzare l'interfaccia...

    RispondiElimina