Appena dopo la schermata iniziale si può notare che ci troviamo di fronte ad un titolo in cui son presenti 3 simulazioni sportive distinte: tennis, calcetto e basket.
Nel calcetto ci troviamo a dover fronteggiare le altre squadre in un torneo a eliminazione diretta 5 contro 5 scegliendo fra diverse nazionali presenti, ognuna con un suo caratteristico punto di forza; velocità, contropiede, etc.
Il tiro "rubapalla".

Il tennis è quanto di più classico possiamo trovare nel panorama videoludico 2D e ricorda molto da vicino alcune produzioni Namco. Abbiamo i classici comandi con il tiro diritto, pallonetto e tiro tagliato. Bisogna dire che questo tennis è abbastanza ostico anche a livello Normal ma comunque divertente. Anche in questo sport possiamo selezionare la nazionalità della nostra tennista modificandone anche le sembianze e le caratteristiche tecniche.
Per ultimo abbiamo il basket 3 contro 3. Anche qui torneo delle nazioni e schema di gioco classico ma frenetico e divertente. Un tasto per il tiro e il salto mentre ci si difende, il tasto B per passare e rubare il pallone e il pulsante C per correre.
Il salto permette di sferrare

tiri potenti e angolati.
Insomma, io mi ci sono divertito parecchio e ancora ci giocherò. Unica pecca, i tornei sono veramente brevi e dopo averli vinti diverse volte ho dovuto impostare la difficoltà al massimo anche se non ho risolto molto.
Per contro non ho ancora provato la modalità 2 players ma "temo" sia veramente Fantastica. :)
La schermata dove potremo scegliere la nostra tennista preferita.

Nessun commento:
Posta un commento